Martedì 29, mercoledì 30 e giovedì 1 dicembre 2016 si è tenuto a Grottaferrata presso l’albergo Villaferrata il convegno della Uil PA polizia penitenziaria, alla quale ha partecipato Tifinanzia, in qualità di agenzia finanziaria convenzionata insieme ad EUROCQS SPA.
Il convegno predefinito da Angelo Urso, segretario nazionale, è stato di altissimo livello, sono stati toccati temi molto interessanti sulla sicurezza delle case circondariali, del personale di polizia penitenziaria e dei detenuti.
Inoltre è stato toccato anche l’argomento del rinnovo dei contratti della pubblica amministrazione fermi da sette anni, e che nella giornata di mercoledì 30 novembre ha avuto lo sblocco da parte del governo.
Ti finanzia ha partecipato in veste di consulente finanziario convenzionato con UilPa polizia penitenziaria, fornendo informazioni per quanti avessero bisogno di un prestito con cessione del quinto o delega di pagamento o semplicemente per portare un po di conoscenza in più agli iscritti Uil sulle possibilità di credito e le condizioni a loro riservate.
Ricordiamo a tutti gli iscritti alla Uilpa polizia penitenziaria che a loro Tifinanzia ed EUROCQS SPA riservano soluzioni di credito e prestiti a tassi vantaggiosi, consulenza nel luogo di lavoro o a domicilio effettuata solo da professionisti rigorosamente iscritti all OAM albo degli agenti e mediatori creditizi.