Il prestito delega è una tipologia di prestito che permette di ottenere liquidità tramite un’altra trattenuta sulla busta paga.
DIPENDENTI STATALI
Per i titolari di reddito da lavoro dipendente è possibile ottenere subito fino a 150.000 Euro (Il massimo erogabile è legato al quinto massimo cedibile della retribuzione e alla durata del finanziamento che può essere compresa tra i 24 e i 120 mesi).
L’importo del finanziamento erogato dipende dallo stipendio.
Per poter accedere alla delega, l’approvazione deve necessariamente essere data dall’ente di appartenenza.
Grazie alla sua professionalità e all’esperienza maturata negli anni, TiFinanzia Agenzia in attività finanziaria Srl è accreditata in moltissimi enti pubblici, ospedali, comuni, società municipalizzate.
DIPENDENTI PUBBLICI e PRIVATI
Per i titolari di reddito da lavoro dipendente è possibile ottenere subito fino a 150.000 Euro (Il massimo erogabile è legato al quinto massimo cedibile della retribuzione e alla durata del finanziamento che può essere compresa tra i 24 e i 120 mesi).
La delega di pagamento è sempre a discrezione dell’amministrazione di appartenenza, mentre fattibilità e importo del finanziamento variano in base all’azienda in cui si lavora e al TFR.
Il prestito delega viene rilasciato solo con espressa autorizzazione del datore di lavoro (non è un obbligo come per la cessione del quinto), il quale si assume la responsabilità di effettuare puntualmente e regolarmente le trattenute in busta paga in favore dell’ente finanziatore.
LIQUIDITÀ
Il prestito aggiuntivo
Il prestito delega è un’ulteriore possibilità di ottenere liquidità tramite un’altra trattenuta sulla busta paga: cessione di un quinto dello stipendio per un finanziamento della durata da 24 a 120 mesi.
ATTENZIONE: la delega di pagamento è a discrezione della tua amministrazione di appartenenza.
CARATTERISTICHE
- Dedicato a dipendenti pubblici, privati e statale
- Importo fino a € 150.000. Il massimo erogabile è legato al quinto massimo cedibile della retribuzione e alla durata del finanziamento che può essere compresa tra i 24 e i 120 mesi.
- Direttamente a casa tua su tutto il territorio nazionale
- Rata fissa
- Tasso fisso per tutta la durata del finanziamento
- Tempi di rimborso da 24 a 120 mesi
- Senza finalità di spesa
- Anche in presenza di altri prestiti
Il prestito tramite delega di trattenuta sullo stipendio è rivolto a tutte le categorie di lavoratori, siano essi pubblici che privati, cosi come previsto dalla disciplina originaria del 1950 (D.P.R. 180/1950).